
____________________________________________________________________________________
“Quanto Vi chiediamo per l’ospitalità dei Vostri amati cuccioli è interamente devoluto ad altri meno fortunati.”
SOS PET è un’ iniziativa del nostro hotel che prevede di devolvere il supplemento animali in beneficenza all’ Associazione Antillia.
L’Associazione Antillia, nasce nel 2019 grazie a un gruppo di volontarie decise a contrastare la triste legge siciliana, che prevede il reinserimento sul territorio di cani prelevati dallo stesso per essere curati o sterilizzati.
Gli ospiti a 4 zampe del canile sanitario di Carini sono coloro di cui si occupano prevelentemente; in particolare gestiscono le loro adozioni e si occupano di metterli in sicurezza quando la struttura è costretta a farli ritornare su strada.
Questo è reso possibile grazie alle donazioni di privati: con il
vostro prezioso aiuto nessun cane sarà buttato sulla strada, a rischio di abusi, investimenti e avvelenamenti, ma verrà sistemato in varie strutture, al nord ed al sud, fino a quando qualcuno si accorgerà di lui e vorrà adottarlo.
Oltre a tutto ciò, le volontarie ogni giorno si occupano di recuperare a proprie spese cani randagi da curare, rieducare e sfamare.
L’Associazione non riceve nessun fondo pubblico e si finanzia eslusivamente tramite donazioni o con autotassazione.
Gli animali seguiti attualmente sono circa 40 e aumentano di giorno in giorno.
SOLO INSIEME POSSIAMO AIUTARLI!
I NOSTRI PICCOLI AMICI DI MAGGIO
CUCCIOLI DI GIUGNO
NOVITA' DI LUGLIO
GLI AMICI DI AGOSTO
SPECIALE MUSETTA
Musetta, 1 anno e mezzo per 8 chili di felicità e voglia di vivere. Sottratta a maltrattamento, curata, vaccinata e sterilizzata, cerca disperatamente qualcuno che finalmente le voglia il bene che merita. Malgrado il suo vissuto, si fida ancora degli esseri umani ed elemosina attenzioni e carezze. È vivace, intelligente, esuberante, ha l’argento vivo addosso. Va d’accordo con gli altri cani e con i bambini. Attualmente si trova in stallo a Biella, ma raggiunge qualunque località. Diamo finalmente a Musetta un’opportunità di vita.
Per info: 335 8365497